Sicuritalia SPA, leader in Italia nel mondo della Sicurezza e del Facility Management con più di 15.000 dipendenti sul territorio italiano e oltre 100.000 clienti, ricerca un/a Junior Sales controller.
A seguito di un periodo di formazione, la risorsa selezionata si occuperà di garantire la massima profittabilità delle commesse assegnate, attraverso la predisposizione e l’analisi preventiva dei Profit&Loss e di svolgere le attività di HR controlling, per il calcolo del costo del lavoro.
Mansioni e Responsabilità:
La risorsa inserita si occuperà quindi di:
Analizzare gli indicatori economici relativi ai costi effettivi, ai costi previsionali e ai ricavi della commessa. Analizzare la documentazione di gara o della relativa offerta.
Discutere con i referenti commerciali della strategia di gara.
Definire la logica di impostazione del P&L sulla base dei format aziendali.
Realizzare i Profit&Loss preventivi di commessa attraverso l’utilizzo di SAP, Qlikview ed Excel.
Acquisire le informazioni relative alle commesse da consuntivare, attraverso l’utilizzo dei database e dei sistemi aziendali.
Predisporre le azioni migliorative rispetto ai processi.
Qualifiche richieste:
Laurea in Economia / Finanza e Controllo.
Esperienza lavorativa di almeno 1-2 anni maturata in posizioni analoghe presso Aziende di Servizi o Industriali operanti per commessa.
Sarà considerato titolo preferenziale possedere una conoscenza approfondita del costo del lavoro.
Ottima conoscenza di Excel.
Offerta:
La retribuzione sarà commisurata in base all'effettiva esperienza di lavoro maturata.
Candidati per questo lavoro →
A seguito di un periodo di formazione, la risorsa selezionata si occuperà di garantire la massima profittabilità delle commesse assegnate, attraverso la predisposizione e l’analisi preventiva dei Profit&Loss e di svolgere le attività di HR controlling, per il calcolo del costo del lavoro.
Mansioni e Responsabilità:
La risorsa inserita si occuperà quindi di:
Analizzare gli indicatori economici relativi ai costi effettivi, ai costi previsionali e ai ricavi della commessa. Analizzare la documentazione di gara o della relativa offerta.
Discutere con i referenti commerciali della strategia di gara.
Definire la logica di impostazione del P&L sulla base dei format aziendali.
Realizzare i Profit&Loss preventivi di commessa attraverso l’utilizzo di SAP, Qlikview ed Excel.
Acquisire le informazioni relative alle commesse da consuntivare, attraverso l’utilizzo dei database e dei sistemi aziendali.
Predisporre le azioni migliorative rispetto ai processi.
Qualifiche richieste:
Laurea in Economia / Finanza e Controllo.
Esperienza lavorativa di almeno 1-2 anni maturata in posizioni analoghe presso Aziende di Servizi o Industriali operanti per commessa.
Sarà considerato titolo preferenziale possedere una conoscenza approfondita del costo del lavoro.
Ottima conoscenza di Excel.
Offerta:
La retribuzione sarà commisurata in base all'effettiva esperienza di lavoro maturata.