Stiamo cercando un/a receptionist per azienda cliente operante nel settore dell'abbigliamento uomo, segmento lusso.
Per avere successo in questo ruolo, è fondamentale avere una buona conoscenza dell'inglese, in quanto sarai in contatto con clienti e fornitori internazionali. Sarai la prima persona che clienti e fornitori incontreranno, quindi è importante fornire un servizio di qualità, creando un'atmosfera accogliente e professionale.
Le principali attività saranno:
- accoglienza visitatori
- gestione flusso e-mail e telefonate
- gestione corrispondenza
- supporto amministrativo
Requisiti:
- conoscenza fluente della lingua inglese
- predisposizione al contatto col pubblico
- buone doti organizzative e relazionali
Si offre:
- contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato all'assunzione
- inquadramento: 3° livello CCNL Tessile abbigliamento moda.
Si richiede una disponibilità oraria part-time di 25h settimanali, distribuite a settimane alterne come segue:
- settimana 1 dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 14.00
- settimana 2 dal lunedì al venerdì dalle ore 15.00 alle ore 20.00.
La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dall'articolo 1, Legge n. 68 del 12 marzo 1999
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Città: Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Ottimo
Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).