Adecco Italia spa ricerca per una primaria azienda che opera nel settore delle spedizioni e della logistica unTecnico IT/Help Desk - rif.HD0058La risorsa sarà operativa presso la sede centrale del gruppo e si occupaerà di gestire tutte le attività di assistenza informatica/help desk per le utenze relative a pc, telefoni, stampanti, linee adslRequisiti:diploma/laurea ad indirizzo informatico o cultura equivalentepassione per l'informaticabuon livello di ingleseCompletano il profilo doti di organizzazione, problem solving, intraprendenza, motivazione all'apprendimento e ambizione.Full time, dal lunedì al venerdìTempo determinato di 6 mesi, scopo assunzioneRAL di riferimento 25KArea di lavoro: Melzo
Candidati per questo lavoro →
Tecnico IT/Help Desk
Guide TrovaLavoro
Offerte lavoro simili
- ADDETTI ACCETTAZIONE Orienta spa
- Marketing & Communications Specialist Adecco Italia Spa
- ADDETTI ACCETTAZIONE Orienta spa
- Addetto/a all'assemblaggio su due turni - Cat. Protette 68/99 Relizont S.p.A.
- Addetto Caffetteria - Bauli Relizont S.p.A.
- AREA MANAGER LOMBARDIA Adecco Italia Spa
- Assemblatore elettrico Hofmann Services
- ASSITENTE DI DIREZIONE E OFFICE MANAGER Hofmann Services