rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Babygang è tornato a esibirsi su un palco

L'artista, arrestato per una sparatoria in zona Corso Como, si è esibito nella serata di venerdì 8 settembre col trapper Lazza

È tornato su un palco Babygang, pseudonimo di Zaccaria Mouhib, il trapper italo marocchino di Milano arrestato per una sparatoria in zona Corso Como. Il trapper si è esibito nella serata di venerdì 8 settembre all’ippodromo di San Siro, ospite di un altro collega: il milanese Lazza.

È stato lo stesso Lazza a presentare Babygang: "Ben tornato a casa fratello". Mentre dal prato si levava il coro "Baby, baby, baby". "È quasi un anno che salivo su un palco. Devo ringraziare Lazza che ha convinto il giudice", ha detto il trapper.

Il via libera è arrivato dal tribunale, ma un permesso parallelo è stato firmato dalla questura, dato che aveva emesso un provvedimento amministrativo. Babygang, infatti, aveva il divieto di entrare nel comune di Milano. Attualmente Babygang è sottoposto all'obbligo di dimora nel comune in cui risiede e ha il divieto di allontanarsi da casa tra le 20 e le 9 del mattino seguente. La misura è stata disposta dai giudici nel luglio scorso in sostituzione degli arresti domiciliari in una comunità terapeutica.

Sul palco insieme a Lazza si sono esibiti Emma & Laura Marzadori, Capo Plaza, Fabri Fibra & Madame, Giaime, Nitro, Emis Killa, Irama, Fred De Palma & Tony Effe, Anna, Blanco & Sfera Ebbasta, Elodie & Tedua, Dardust

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Babygang è tornato a esibirsi su un palco

MilanoToday è in caricamento