rotate-mobile
Attualità Piazza XXIV Maggio

Milano, un bus si "inabissa" in Darsena. Foto

L'autobus, in equilibrio sull'acqua, è comparso mercoledì. Trovata pubblicitaria? Foto

"Ospite" decisamente inatteso in Darsena a Milano. Mercoledì, infatti, tra lo stupore generale, è comparso un autobus che si è "inabissato" in acqua nel porticciolo della città meneghina. 

Milano, un bus 'inabissato' in Darsena

Il bus, arancione sgargiante, è stato sistemato con una gru e poi è stato lasciato in equilibrio con il "muso" nello specchio d'acqua. Di sicuro non si è trattato di un incidente e dal comune di Milano, ameno per ora, fanno sapere di non avere nessuna informazione sull'iniziativa, anche se non è escluso che possa esserci qualche accordo per mantenere il "segreto".

Con ogni probabilità - anche se ancora non ci sono conferme ufficiali - si tratta di una trovata pubblicitaria, il cui obiettivo sarà svelato nelle prossime ore o nei prossimi giorni. 

D'altronde Milano non è assolutamente nuova a pubblicità "particolari". A giugno ad esempio la città era stata invasa dalle larve giganti, che avevano "lanciato" Tafanos, un nuovo film prodotto da Sky e Minerva. 

"Larve giganti" a Milano - Foto da Fb

Nel dicembre del 2016 a Moscova i residenti si erano trovati a fare i conti con con un condominio ricoperto di ghiaccio nonostante non fosse caduto neanche un fiocco di neve. A ottobre di tre anni prima, invece, a due passi dal Duomo dall'asfalto era sbucato un sottomarino

"Palazzo ghiacciato" in Moscova: le foto dai social

Sottomarino a Milano © Gemme/MilanoToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, un bus si "inabissa" in Darsena. Foto

MilanoToday è in caricamento