rotate-mobile
L'apertura

Il nuovo ristorante di Eataly dentro l'aeroporto di Orio al Serio

Il locale da 180 coperti include anche un mercato di prodotti regionali

Un nuovo ristorante di Eataly ha aperto nell'aeroporto di Orio al Serio all'interno dell'area imbarchi. Il locale è grande 750 metri quadrati. "Siamo felici di aprire Eataly in un luogo in cui avremo l'opportunità di confrontarci con viaggiatori italiani e stranieri offrendo loro una selezione di piatti italiani realizzati con ingredienti di qualità e cucinati in modo semplice", spiega Simone Tosato, global head of franchising di Eataly.

L'aeroporto di Orio al Serio, nel 2023, ha superato la quota di 15 milioni di passeggeri: lo scalo intitolato al Caravaggio è saldamente il terzo tra gli aeroporti italiani. "La partnership con Eataly segna una tappa di prestigio nel percorso di promozione dei prodotti e della enogastronomia di eccellenza intrapreso nelle fasi di progressivo ampliamento dell'aerostazione", aggiunge Matteo Baù, direttore commerciale aviation di Sacbo, la società che gestisce lo scalo bergamasco.

Il ristorante è da 180 coperti e si trova tra i gate A14 e A15. È aperto dalla colazione all'ora di cena, e offre sia pizza alla pala sia panini farciti, così come dolci per le colazioni e i piatti iconici di Eataly. Presente anche un'area mercato con eccellenze regionali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il nuovo ristorante di Eataly dentro l'aeroporto di Orio al Serio

MilanoToday è in caricamento