A teatro con Giada

A teatro con Giada

ASVOFF

Fashion Film Festival

 

Martedì 25 maggio è stata inaugurata presso il Palazzo Morando, il nuovo museo milanese dedicato alla moda, alla fotografia e all'immagine, "A Shaded View on Fashion Film", fashion style film festival. Il progetto ASVOFF, così abbreviato, vuole avvicinare maggiormente il cinema e la sua dinamicità ad un ambito per lo più caratterizzato dalla fissità delle immagini fotografiche, la moda. L'iniziativa, è stata promossa da Lancia su idea dalla giornalista/fashion blogger Diane Pernet e diretta da Massimiliano Finazzer Flory (assessore alla Cultura del Comune di Milano) con la collaborazione di Vogue Italia.

La manifestazione è aperta tutti i giorni fino a domenica 30 maggio dalle 10:00 alle 21:00 in via Sant'Andrea 6. In occasione della serata di apertura, si è tenuta la premiazione di un concorso online organizzato da Vogue Italia sul tema "LIGHT": i due cortometraggi vincitori sono "J'ai faim!" di Miho Kinomura e "William Richard Green" di Zalba Jabbar, che saranno in competizione per gli Awards che si terranno l'8 ottobre presso il Centre Pompidou di Parigi. Una delle stanze nel percorso del museo sarà dedicata al progetto Lancia TrendVisions; e ospiterà infatti il video di Lancia trendVisions realizzato da Angelo Teardo e inspirato dal duo creativo LeitMotiv.

dscn0093_2

asvoff_1

asvoff1

dscn0106_1

4641615756_d8a7751a40_2

dscn0100_2

A Teatro con Giada

Laureata in Editoria e giornalismo, amo viaggiare, divorare libri, riviste e granite al pistacchio… da siciliana verace. Sempre connessa, non vado da nessuna parte senza il mio portatile, sul quale spesso mi ritrovo addormentata perché intenta a lavorare fino a notte fonda. Tra tutti i posti in cui sono stata e ho vissuto, Milano è uno di quelli in cui vale davvero la pena di vivere e di cui si potrebbe parlare per ore: teatri, mostre e negozi che non hanno nulla da invidiare al resto dell'Europa e del mondo.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Jane Austen
    Jane Austen

    Come sai Giada la danza e il teatro sono passioni che solo le persone intelligenti e sensibili come noi possono avere...continua per questa strada. Ti auguro di avere successo e di realizzare i tuoi sogni!Baci.

Torna su
MilanoToday è in caricamento