rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Abiti da cerimonia 2013

Una selezione degli abiti da sera, eleganti, sexy e femminili ideati da famosi designer nei colori moda del 2013

Con l'arrivo della primavera iniziano a moltiplicarsi le cerimonie: comunioni, cresime, matrimoni e chi più ne ha più ne metta. Avete la mise adatta? Vi forniamo qualche spunto con una selezione degli abiti da sera, eleganti, sexy e femminili ideali da famosi designer.

Abiti da cerimonia 2013

Quest'anno i colori moda sono accesi, freschi e brillanti, scegliete il colore che preferite e che più vi si addice tra colori pastello, toni del verde, del blu, arancio, rosa e giallo. Il verde sarà declinato in tutte le sue sfumature: verde acido, verde acqua, verde smeraldo. Come anche il blu: dall' azzurro pastello celeste come il cielo al blu monaco, meno acceso della sua variante blu elettrico.

Le inguaribili romantiche che amano le tonalità del rosa potranno scegliere tra il raffinato "linen", un colore neutro dello stesso colore della pelle, il viola nella tonalità pastello. E poi i toni del rosso: rosso dei papaveri, brillante, caldo e sensuale; ma anche l’arancione in una tonalità più morbida come quello della albicocche.

La pagina su Facebook di Shopping a Milano

Si parla di

Abiti da cerimonia 2013

MilanoToday è in caricamento