rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Idee regalo Natale 2011 per lui

Pensate che nella lotta fra i sessi siano le donne quelle complicate sul piano "regali"? Gli uomini si nascondono dietro la frase "è difficile far regali alle donne, hanno tutto", ma in fondo non sanno che esiste un numero esponenziale di borse e accessori che una donna può accumulare senza sentirsi soddisfatta. O che anche un regalo poco costoso, ma che corrisponda ai nostri gusti, magari accompagnato da un biglietto scritto con il cuore è sufficiente.

Sono loro quelli complicati, se non siete dei guru in campo tecnologico e non azzeccate i loro gusti, sarà inevitabile ritrovarsi dinnanzi a una loro espressione "contrariata" al momento dello scambio dei regali. Puntiamo quindi su regali che potrebbero migliorare la qualità della vita di entrambi.

Ad esempio una sveglia programmabile a due orari differenti e che non svegli voi se lui si sveglia prima (o viceversa), pura utopia? Certo che no. Silence di Johan Brengesjo, vi basterà indossare il braccialetto, che comunica con la base wireless e verrete svegliati a orari diversi da vibrazioni continue trasmesse al polso. Ognuno verrà svegliato senza disturbare l'altro.

Fil rouge di queste idee regalo la tecnologia e il design raffinato, elementi che BeoTime di Bang & Olufsen incarna alla perfezione. Si tratta di un dispositivo dal design discreto e raffinato di Steffen Schmelling, dalla forma affusolata che ricorda quella di un flauro, implementa una comoda funzione sleep timer con possibilità di integrazione ad altri impianti, ed è dotata di sensore di inclinazione integrato per un azionamento facile e immediato.

Restiamo in tema "orologi" con il nuovissimo Swatch Touch, funzionale e colorato e disponibile in sei verianti, questo orologio è dotato di quadrante LCD con superficie tattile. Tramite il touch screen si accede a sei funzioni digitali: tempo (2 fusi orari: t1 & t2), data, crono, allarme, timer e beep.

Guarda la gallery:

Idee regalo uomo Natale 2011

Se cercate il regalo perfetto per un ragazzo giovane (o giovanel nell'animo) ed esigente oltre alle cuffie all'ultimo grido di Molami, Converse All Star propone un'ottima soluzione: sul sito ufficiale è possibile accedere a una sezione che permette di personalizzare il modello preferito! Il brand Converse ci offre anche un altro spunto con i suoi coloratissimi orologi digitali! Li trovate a questo link.

Se della tecnologia non può fare a meno saranno graditi i guanti touch per schermi capacitivi, richiestissimi per questo Natale. Li trovate da Muji, Skingloves e nella versione chic in cachemire di Burberry!

Se avete voglia di osare con un regalo importante potrete optare per un paio di gemelli, un "classico": da Mulberry o nella versione con l'originale soggetto "busta" di Tiffany & Co, che propone anche un elegante fermasoldi in argento.

 

Buono shopping!

La pagina su Facebook di Shopping a Milano

Si parla di

Idee regalo Natale 2011 per lui

MilanoToday è in caricamento