Shopping

Shopping

Outlet Kartell a Milano

Mobili e oggetti d'arredo di design a prezzi convenienti

Con i saldi è tempo di rinnovare il guardaroba, ma anche di dar nuova vita all'arredo delle nostre case. Ecco che lo spaccio Kartell casca a pennello: mobili e oggetti d'arredo di design a prezzi convenienti. Complementi d'arredo, sedie, tavoli, poltrone, lampade con ottimo rapporto marca/prezzo a prezzi scontati.

I prodotti di questo famoso marchio, che utilizza materiali plastici e una vasta gamma di colori, vengono elaborati e disegnati da famosi progettisti Starck, Magistretti e troverete una vasta la scelta degli articoli Casa Kit e Standard, dai pezzi storici di Castelli Ferrieri e Joe Colombo, a quelli più innovativi: un esempio su tutti La Marie di Philippe Starck.

L'azienda effettua vendite speciali tre volte l'anno su complementi d'arredo e mobili usati per servizi fotografici e prodotti fuori catalogo. Le occasioni migliori si trovano durante il Salone del Mobile ad Aprile. Inoltre per gli amanti delle atmosfere eleganti ed originali, si trovano anche articoli fuori produzione e utilizzati in servizi fotografici.

La pagina su Facebook di Shopping a Milano

Il sito Kartell

Shopping a Milano

Milano capitale della moda? Sì è vero, ma spesso non per tutti. Obiettivo di questo blog è quello di rendere la moda a portata di tutti, segnalando le offerte e i negozi che possono avvicinare tutti al dorato mondo del fashion

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
MilanoToday è in caricamento