rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

La linea Urban per la città di PYD

Scopri le novità della linea URBAN della collezione PE 2011 di Pyd, il marchio di abbigliamento casual uomo e donna composto da capi uomo e donna da indossare in città e nel tempo libero

La linea Urban di PYD è composta da pantaloni, maglie, trench e giacche uomo e donna presentati  nelle nuance blu, grigio e bianco.  Le novità comprendono il trench Astrea, in nylon, caratterizzato da tasche con bottoni automatici in vita e sul petto e cintura in vita. Disponibile nei colori: nero, midnight e dk army. 

Il giubbino Afrodite, giubbino in nylon caratterizzato da tasche con bottoni automatici in vita e sul petto e cintura in vita. Disponibile nei colori: topazio, blu notte e ghiaccio. E sempre per la donna un pantalone taglio straight in cotone ed elastan. Disponibile nei colori nero, bianco, blu notte e topazio.  Per l'uomo Giacca Marte, giubbino in nylon con tasche in vita e sul petto. Polsini, collo e vita in costina elasticizzata. T-shirt Hypnos T-shirt manica lunga in jersey di cotone con stampa sul petto.  Disponibile nei colori bianco, midnight e army. Disponibile nei colori nero, topazio e midnight. Un pantalone  cinque tasche in gabardina stretch, disponibile nei colori nero, topazio, midnight, dk army, rosso e beige. 

La pagina su Facebook di Shopping a Milano

www.pydwear.it

image010

image012

image024

Si parla di

La linea Urban per la città di PYD

MilanoToday è in caricamento