rotate-mobile
Shopping a Milano

Shopping a Milano

A cura di Giada Giaquinta

Che rapporto avete con gli acquisti on line?

Siete ancora diffidenti o riuscite a trovare le migliori offerte con un risparmio di tempo perché "basta un click"?

C'è chi è ancora diffidente, chi odia non poter toccare e provare ciò che acquista e chi invece acquista tutto on line trovandolo un buon metodo per risparmiare tempo e denaro, con il rischio di lasciarsi prendere la mano, o meglio...il dito, visto che è sufficiente solo un click per porre fine alle code in negozio e alla via Crucis da una vetrina all'altra. Vediamo qualche sito da voi consigliato.

Oltre ai classici ( e notissimi) www.yoox.com e www.bonprix.it , per gli accessori in molte si trovano benissimo su boticca.com . Per i regali in molti si trovano bene su www.goolp.it e per gli abiti fashionissimi, ma low cost,  trovo Zara, Pinki ed H&M molto interessanti per la loro "moda democratica", ma il rischio è di avere una maglia carina, ma che hanno tutti! Provate a dare un'occhiata a www.asos.com , prezzi convenienti, ma un'ampia scelta di capi!

Sarà anche l'avanzare dell'età (:D), ma negli ultimi tempi prediligo la qualità a scapito della quantità, così acquisto soprattutto durante i miei viaggi all'estero portando abiti e accessori come souvenir dai miei viaggi (naturalmente non come chi va a fare shopping alla Benetton in Oxford Street :p). Per chi avesse nostalgia dei Brand d'oltreoceano, ma nessun viaggio in vista, può acquistare comodamente sui siti: www.bluefly.com, www.zappos.com, www.modcloth.com, www.couturecandy.com, www.revolverclothing.com, e www.bakersshoes.com.

Buono (e-) shopping a tutte! ;)

La pagina su Facebook di Shopping a Milano

Si parla di

Che rapporto avete con gli acquisti on line?

MilanoToday è in caricamento