rotate-mobile
Cronaca Peschiera Borromeo / Via Giosuè Carducci

Sferra 14 coltellate alla coinquilina che non vuole dargli i soldi per la droga

È successo a Peschiera Borromeo nella notte tra lunedì e martedì 29 marzo

Avrebbe accoltellato la coinquilina che non voleva dargli i soldi per la droga e per lui sono scattate le manette. Notte di sangue quella tra domenica e lunedì 29 marzo in via Carducci a Peschiera Borromeo dove un 46enne italiano, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato con le accuse di tentata estorsione e lesioni personali aggravate.

Il 46enne, secondo quanto ricostruito dai carabinieri della Compagnia di San Donato Milanese, avrebbe impugnato un coltello da cucina e minacciato la coinquilina 50enne. Voleva farsi consegnare soldi per comprare stupefacenti ma davanti al suo rifiuto si sarebbe accanito contro di lei: prima due fendenti all’addome, poi altri dodici al polpaccio destro. Coltellate che (fortunatamente) hanno provocato solo tagli superficiali.

Il 46enne era poi uscito facendo perdere le proprie tracce ma i carabinieri, giunti sul posto dopo la segnalazione del 118, lo hanno ritrovato all’interno della propria cantina. La 50enne, che a seguito di uno sfratto dalla propria abitazione aveva chiesto ospitalità al proprietario di casa, è stata medicata al Policlinico di Milano; il 46enne, invece, è stato arrestato e accompagnato nella Casa Circondariale di Milano “San Vittore”, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sferra 14 coltellate alla coinquilina che non vuole dargli i soldi per la droga

MilanoToday è in caricamento