rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Garibaldi / Corso Como

Aristide Malnati de L’Isola dei famosi preso a pugni in corso Como: “Tu sei un infedele”

Il mummiologo, ex concorrente de L'isola dei famosi, sarebbe stato colpito con due pugni da un musulmano perché colpevole di essere "infedele" e di "essere "andato contro il Corano"

Un labbro spaccato in più punti. Un collare a immobilizzare la testa. E tanta, tanta paura. Non è stato un bel ritorno da L’isola dei famosi per Aristide Malnati, l’egittologo e mummiologo ex concorrente del reality show di canale 5. 

Secondo quanto raccontato dallo stesso profilo Instagram ufficiale del programma, con tanto di prova fotografica, durante lo scorso fine settimana Malnati è stato aggredito mentre faceva colazione fuori da un bar di corso Como. A scagliarsi contro l’uomo sarebbe stato un musulmano che, prima di colpirlo, lo avrebbe accusato di essere un infedele. 

“Dopo aver dormito a casa dei suoi genitori - racconta L’isola dei famosi su Instagram -, Aristide stava tranquillamente bevendo il suo caffè e leggendo un giornale quando è stato avvicinato da un uomo di colore che gli ha urlato: ‘Sei un infedele, all’Isola sei andato contro il Corano. I faraoni sono il frutto del demonio’. E dopo averlo riempito di insulti gli ha sferrato sul volto due pugni che hanno mandato a terra il malcapitato Malnati”.

I segni dell’aggressione, fortunatamente non gravi, sono evidenti. Malnati, portato al pronto soccorso, se l’è cavata con dodici giorni di prognosi e un collare ortopedico. “Forza Mummy, sei forte - è stato l’in bocca al lupo del programma -. Non mollare nemmeno ora”. 

Ieri mattina Aristide Malnati è stato aggredito mentre stava facendo colazione in Corso Como. Un uomo musulmano l’avrebbe avvicinato urlandogli che è un infedele. Questo è quello che si legge su 361 Magazine, che è stato il primo a riportare la notizia: “Dopo aver dormito a casa dei suoi genitori, Aristide stava tranquillamente bevendo il suo caffè e leggendo un giornale quando è stato avvicinato da un uomo di colore che gli ha urlato: ‘Sei un infedele, all’Isola sei andato contro il Corano. I faraoni sono il frutto del demonio’. E dopo averlo riempito di insulti gli ha sferrato sul volto due pugni che hanno mandato a terra il malcapitato Malnati”. Mummy portato al pronto soccorso se l’è cavata con 12 giorni di prognosi. Forza Mummy, sei forte, non mollare nemmeno ora! ❤ Fonte: Gossip Blog/ 361 magazine. #IsolaDeiFamosi #isola #canale5 #mediaset #exclusive #staytuned #realpage #officialfanpage @isoladeifamosiofficial

Una foto pubblicata da L'isola Dei Famosi (@isoladeifamosiofficial) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aristide Malnati de L’Isola dei famosi preso a pugni in corso Como: “Tu sei un infedele”

MilanoToday è in caricamento