rotate-mobile
Cronaca Lorenteggio / Via Giambellino

Devastano l'auto e lo picchiano mentre è parcheggiato. Un indagato

Misteriosa aggressione nel quartiere Giambellino

Misteriosa aggressione al quartiere Giambellino. La vittima è un 52enne marocchino, regolare in Italia e abitante nella zona, che si trovava dentro la sua Seat Toledo parcheggiata a bordo strada quando all'improvviso, dopo mezzanotte dell'8 novembre, la vettura è stata accerchiata da cinque o sei individui che prima hanno spaccato il lunotto posteriore e poi, quando il marocchino è uscito dall'auto, lo hanno riempito di botte e infine si sono dileguati.

Il 52enne ha chiamato il numero di emergenza 112 ed è intervenuta la polizia. Gli agenti, poco lontano, hanno notato un uomo che assomigliava a uno degli aggressori stando alla descrizione fisica e del vestiario fornita dalla vittima. Lo hanno fermato mentre - avendo a sua volta visto i poliziotti - cercava di allontanarsi. La vittima lo ha effettivamente riconosciuto come uno di coloro che lo avevano colpito.

L'uomo è stato condotto in caserma e si è visibilmente alterato, urlando frasi intimidatorie nei confronti degli agenti («ve la faccio pagare», «mi ricorderò le vostre facce»). E' stato indagato per lesioni personali, danneggiamento e minacce a pubblico ufficiale in attesa del riconoscimento ufficiale che dovrà essere effettuato con il fotosegnalamento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Devastano l'auto e lo picchiano mentre è parcheggiato. Un indagato

MilanoToday è in caricamento