rotate-mobile
Cronaca Barona / Via Agostino Depretis

Milano, attempata pusher trasforma la sua casa in un centro di spaccio: arrestata

Indagini ed arrestato della Squadra investigativa del Commissariato Lorenteggio, il racconto

Aveva un giro di clienti residenti nelle zone più centrali di Milano. Arrivavano da lei, compravano la droga e andavano via. Martedì pomeriggio la polizia di Stato ha arrestato la spacciatrice, una cittadina italiana di 58 anni. È accusata di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L'intervento degli agenti della Squadra investigativa del Commissariato Lorenteggio è arrivato grazie alle indagini diffuse per contrastare l'attività di vendita di sostanze stupefacenti. I poliziotti hanno individuato un appartamento in via De Pretis nel quale venivano riforniti clienti.

Dopo aver predisposto un servizio di osservazione in abiti civili nei pressi e all'interno dello stabile, martedì alle 18 sono entrati nell'appartamento individuato approfittando dell'arrivo in casa della donna.

La perquisizione dell'abitazione ha permesso di rinvenire e sequestrare 24 bustine di cellophane con 236,36 grammi di marijuana in quattro involucri, tre bilancini di precisione perfettamente funzionanti, una scatola con numerose bustine di cellophane uguali a quelle utilizzate per il confezionamento e banconote di piccolo taglio per un totale di 70 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, attempata pusher trasforma la sua casa in un centro di spaccio: arrestata

MilanoToday è in caricamento