rotate-mobile
Cronaca

Finale Champions a Milano, ecco i biglietti Atm da collezione in onore di Atletico e Real

L'azienda ha già stampato due tipi di biglietti: il primo, in vendita fino a venerdì, riporta la scritta "Milano per la Champions"; il secondo è dedicato ai tifosi di Atletico e Real

Anche Atm si lascia travolgere dalla febbre per la finale di Champions in programma il 28 maggio a San Siro. Per le celebrare al meglio la sfida tra Atletico e Real Madrid che si disputerà sul prato verde del Meazza, infatti, l’azienda ha stampato due biglietti da collezione che ricordano l’evento sportivo europeo più importante dell’anno, un appuntamento che mancava da Milano dal 2001 e che torna in Italia dopo sette anni.

biglietto atm-3
 
È già in distribuzione il primo biglietto Atm “Milano per la finale di Champions League”, che poi - da venerdì fino a domenica - lascerà spazio al ticket celebrativo con la scritta “Milano saluta Real Madrid e Atletico Madrid”: due emissioni speciali per celebrare la città, capitale internazionale del calcio e il grande evento sportivo e tutti i tifosi.
 
I biglietti danno continuità alla serie da collezione che Atm ha prodotto per celebrare importanti ricorrenze o eventi significativi, sia per Atm - i nuovi treni Leonardo e gli abbonamenti senior tra le ultime stampe -, sia per la storia del nostro Paese - il 1° maggio, la canonizzazione di Papa Giovanni XXIII e Papa Giovanni Paolo II, la festa delle donne, la festa della Repubblica. 

Atm ha potuto recuperare una vecchia tradizione grazie al fatto di avere un sistema tecnologico molto versatile, con il quale è possibile modificare rapidamente il layout dei biglietti senza costi aggiuntivi.

TUTTI GLI EVENTI A MILANO PER LA FINALE DI CHAMPIONS

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finale Champions a Milano, ecco i biglietti Atm da collezione in onore di Atletico e Real

MilanoToday è in caricamento