menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Incidente in montagna, bimbo cade dalla seggiovia e precipita per dieci metri: è grave

Il piccolo, un bimbo milanese di otto anni, è stato trasportato all'ospedale in elisoccorso. Non ha mai perso conoscenza e non è in pericolo di vita, ma le sue condizioni sono serie

Il piccolo è in ospedale - Foto repertorio

Attimi di terrore sabato mattina su un impianto sciistico di Chiesa Valmalenco, Sondio, teatro di un incidente che ha visto protagonista un bimbo di otto anni. 

Il piccolo, milanese, è caduto nel vuoto da un’altezza di dieci metri mentre risaliva la pista con la seggiovia. Secondo una prima ricostruzione, la piccola vittima - che era in compagnia di altri bambini - sarebbe scivolata sotto al barra di sicurezza e sarebbe precipitata nel vuoto. 

Il bimbo è stato subito soccorso dagli agenti della polizia di Stato, che sono poi stati aiutati dai medici e dai sanitari. Il bambino, che è rimasto sempre cosciente, è stato portato in elicottero all’ospedale di Sondrio. 

Le sue condizioni sono serie, ma non sarebbe in pericolo di vita. 

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Cronaca

      Ucciso a coltellate fuori dal kebab: arrestato il killer, è il cugino della vittima

    • Cronaca

      Sciopero Trenord, Trenitalia e Italo il 24 e 25 maggio: stop di 21 ore ai treni e rischio caos

    • Cronaca

      Tromba d'aria con forte grandine tra Sudmilano e alto Pavese

    • Cronaca

      Sciopero treni, 21 ore di stop per Trenord, Trenitalia e Italo: orari e fasce di garanzia

    Torna su