rotate-mobile
Cronaca Buccinasco

Perseguita la ex e prende a bastonate il suo nuovo compagno: arrestato 25enne

Il giovane, residente a Buccinasco, è stato arrestato nella mattinata di sabato 6 aprile

Atti persecutori e lesioni personali. Sono le accuse a cui deve rispondere un ragazzo italiano di 25 anni residente a Buccinasco, ristretto ai domiciliari dai carabinieri della stazione di Barona (militari della compagnia Magenta) nella giornata di sabato 6 aprile in seguito a un'ordinanza emessa dal gip del tribunale di Milano. Secondo quanto riferito dai carabinieri il 25enne avrebbe perseguitato l'ex compagna 21enne e il suo nuovo compagno di 23 anni. 

Tutto sarebbe iniziato a dicembre 2018 quando è terminata la relazione tra i due ragazzi: una storia d'amore che durava da alcuni anni e da cui era nata anche una bambina. Stando a quanto accertato dagli investigatori il 25enne avrebbe minacciato diverse volte la ragazza, sia al telefono sia di persona. Non solo: in un'occasione l'avrebbe persino bloccata in strada mentre era in auto salendo a bordo dei veicolo e portando via le chiavi dal quadro. 

Vittima delle violenze anche il nuovo ragazzo della 21enne: a dicembre, poco l'inizio della loro relazione, il giovane sarebbe stato preso a bastonate dal 25enne.

Negli ultimi mesi i militari dell'Arma della compagnia Magenta hanno messo insieme i pezzi della vicenda e nella giornata di venerdì 5 aprile il gip del tribunale di Milano ha firmato l'ordinanza per gli arresti domiciliari, scattati nella mattinata di sabato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perseguita la ex e prende a bastonate il suo nuovo compagno: arrestato 25enne

MilanoToday è in caricamento