rotate-mobile
Cronaca Trezzano sul Naviglio / Via Milano

Minaccia un meccanico per avere i suoi clienti: arrestato carrozziere

E' successo a Trezzano sul Naviglio (Milano). L'uomo, di origini napoletane, ha travisato i normali rapporti di collaborazione ed ha iniziato a minacciare un suo collega

Un carrozziere di 54 anni, pregiudicato, è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di estorsione nei confronti di un collega meccanico. Lo ha minacciato di morte e aggressioni, perché gli 'passasse' la clientela (VIDEO: LE MINACCE ALLA LUCE DEL GIORNO).

E' successo a Trezzano sul Naviglio (Milano). L'uomo, di origini napoletane, ha travisato i normali rapporti di collaborazione ed ha iniziato a minacciare il meccanico 35enne. L’ingiusta pretesa ha indotto il meccanico a denunciare il fatto.

I carabinieri della Compagnia di Corsico hanno documentato il pesantissimo condizionamento dell’attività professionale della vittima e configurato il reato di estorsione.

Il gip del Tribunale di Milano ha pienamente concordato con le conclusioni investigative dei militari dell’arma emettendo un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. L'uomo è stato accompagnato a San Vittore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia un meccanico per avere i suoi clienti: arrestato carrozziere

MilanoToday è in caricamento