rotate-mobile
Cronaca Quarto Oggiaro / Via Carlo Amoretti

Donna accoltellata dal marito davanti ai figli: è grave in ospedale, l'aggressore è in fuga

La vittima, ferita e sanguinante, è riuscita a scappare e a chiedere aiuto ad una vicina di casa. E’ stata portata in codice rosso all’ospedale di Niguarda. L’uomo è ricercato

Non si è preoccupato che in quella casa ci fossero un bimbo e un ragazzino. Non ha avuto paura di ucciderla. Anzi, probabilmente, vista la foga con la quale si è scagliato contro di lei era quello che voleva. 

Una donna di trenta anni, ecuadoriana, si trova in condizioni gravissime all’ospedale di Niguarda dopo essere stata accoltellata da suo marito, un connazionale di otto anni più grande. L’aggressione, secondo quanto ricostruito dalla polizia, è avvenuta nel pomeriggio di martedì nella casa dei due, un appartamento in via Amoretti. 

Lì i due avrebbero iniziato a discutere per futili motivi e in un attimo l’uomo sarebbe passato dalle parole ai fatti. Impugnato un coltello, poi abbandonato in casa, il trentottenne avrebbe colpito sua moglie con tre coltellate al gluteo, alla schiena a un fianco. Il tutto sotto gli occhi di un ragazzo tredicenne, che la vittima ha avuto da una precedente relazione, e di un bimbo di soli quattro anni, figlio della coppia. 

Ferita e sanguinante, la donna è riuscita a scappare e si è trascinata a casa di una vicina per chiedere aiuto. Suo marito, invece, si è dileguato nel nulla. Dopo qualche ora, si è costituto presentandosi in polizia insieme al suo avvocato: è indagato per lesioni. I figli della trentenne, per ora, sono stati affidati ad una sua parente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna accoltellata dal marito davanti ai figli: è grave in ospedale, l'aggressore è in fuga

MilanoToday è in caricamento