rotate-mobile
il comunicato

Procura di Lecco, non ci sono prove che Edoardo Galli fosse in compagnia

Il procuratore ha spiegato in una nota che non ci sono prove che il 16enne scomparso fosse accompagnato

Non ci sono immagini che ritraggono Edoardo Galli "dialogare o in compagnia di altre persone" dopo quelle che lo riprendono una volta sceso dal treno e poi passato oltre i tornelli della stazione Centrale di Milano. Lo ha comunicato tramite una nota il procuratore di Lecco Ezio Domenico Basso. Si tratta delle ultime informazioni sul 16enne scomparso a Colico lo scorso 21 marzo. 

Nella nota della Procura di Lecco sono allegati i due fermo immagine, le "ultime immagini prese dalle telecamere di sorveglianza della stazione Centrale di Milano in possesso della Procura della Repubblica di Lecco, che ritraggono Edoardo Galli mentre cammina sul binario dove è giunto il treno proveniente da Morbegno e mentre transita in uscita dai tornelli di sicurezza lo scorso 21 marzo".

Non ci sarebbero altri informazioni o prove. "Dopo questi istanti non ci sono, al momento, ulteriori riprese che lo ritraggano dialogare o in compagnia di altre persone ovvero nei pressi di esercizi commerciali. Non trovano, pertanto, allo stato conferma le informazioni giornalistiche e televisive di diverso contenuto diffuse a far data di ieri", conclude il comunicato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Procura di Lecco, non ci sono prove che Edoardo Galli fosse in compagnia

MilanoToday è in caricamento