rotate-mobile
Cronaca Duomo / Via Cusani

Il furto nella boutique in pieno centro: come hanno agito i ladri. Video

Tre uomini in azione, tutti arrestati dalla polizia. Così avevano rubato una borsa da oltre 2mila euro

In due hanno distratto i commessi, chiedendo informazioni e provando abiti. Il terzo ha tagliato la placca anti taccheggio e ha afferrato il bottino. Poi insieme sono fuggiti o almeno ci hanno provato. Perché ad aspettarli fuori hanno trovato i poliziotti, che li hanno arrestati. In manette, con l'accusa di furto aggravato, sono finiti tre uomini di 67, 66 e 62 anni, sloveno il più piccolo, serbi gli altri due. 

I tre martedì scorso sono stati fermati dagli agenti della VI sezione della squadra mobile, guidati da Marco Calì e Michele Scarola, dopo aver rubato una borsa Yves Saint Laurent dal valore di 2.300 euro da una boutique di via Cusani, in pieno centro a Milano. 

Il gruppo è stato notato dagli investigatori della squadra anti borseggio mentre si aggirava tra i negozi, entrando e uscendo senza mai fare acquisti. Dopo che hanno fatto lo stesso nel locale di via Cusani, sono stati raggiunti in via Broletto e bloccati, ancora con il bottino addosso. Il loro blitz è stato interamente ripreso dalle telecamere di video sorveglianza, che hanno immortalato il 67enne e il 62enne mentre si fingevano clienti lasciando così campo libero al terzo uomo, che ha preso la borsa. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il furto nella boutique in pieno centro: come hanno agito i ladri. Video

MilanoToday è in caricamento