rotate-mobile
Incendi Maciachini / Via Gioacchino Murat

Incendio a Milano, evacuato un palazzo di cinque piani

È successo in via Murat a Milano (zona Maciachini) nella notte tra lunedì e martedì 12 settembre. Sul posto i pompieri e il 118

Prima le fiamme e il fumo, poi l'evacuazione e l'intervento dei pompieri. Incendio in via Murat a Milano (zona Maciachini) nella notte tra lunedì e martedì 12 settembre. Le fiamme hanno interessato un appartamento al secondo piano di un condominio di cinque nei pressi del civico 72.

Il rogo è stato domato dai vigili del fuoco del comando provinciale di Milano, sul posto con tre squadre e quindici uomini. In un primo momento - per precauzione - i pompieri hanno evacuato tutto il palazzo. Un'anziana di 78 anni è stata accompagnata al pronto soccorso del Niguarda per una leggera intossicazione. Le fiamme sarebbero partite dalla cucina di un appartamento abitato da un 36enne italiano.

Dopo le operazioni di messa in sicurezza dell'immobile e di bonifica, i condomini sono stati fatti rientrare nelle rispettive abitazioni. Sul posto sono intervenuti anche i poliziotti della questura e il 118.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Milano, evacuato un palazzo di cinque piani

MilanoToday è in caricamento