rotate-mobile
Cronaca

Cerca di prendere treno, gravissima e trascinata per diversi metri

La sfortunata protagonista di questo incidente, una studentessa di 15 anni, e' ora ricoverata in gravi condizioni al Policlinico San Matteo di Pavia

Ha cercato di prendere il treno in corsa alla stazione di Garlasco (Pavia), in Lomellina, ma e' rimasta incastrata tra le porte di un vagone, venendo trascinata per diverse decine di metri dal treno prima di cadere.

La sfortunata protagonista di questo incidente, una studentessa di 15 anni, e' ora ricoverata in gravi condizioni al Policlinico San Matteo di Pavia. Lotta tra la vita e la morte. A destare le maggiori preoccupazioni sono, in particolare, le condizioni del braccio rimasto incastrato.

Il drammatico incidente martedì mattina alla stazione di Garlasco (Pavia). Secondo una prima ricostruzione, la studentessa e' arrivata vicino al treno Vercelli-Pavia, con il quale doveva raggiungere la sua scuola, mentre il convoglio ripartiva lentamente e le porte si chiudevano.

E' riuscita solo ad infilare il braccio in qualche modo cercando un appoggio ed e' stata trascinata per diverse decine di metri prima di 'sganciarsi' e finire a terra, sotto gli occhi atterriti degli altri passeggeri, la maggior parte dei quali studenti come lei. La polizia ferroviaria ha aperto 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerca di prendere treno, gravissima e trascinata per diversi metri

MilanoToday è in caricamento