homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Due incidenti sull'A4: traffico da bollino nero

È successo nella mattinata di martedì 15 marzo. Ferite cinque persone. Traffico in tilt

Traffico da bollino nero sull'A4. Nella mattinata di martedì 15 marzo sull'arteria stradale si sono verificati due incidenti stradali a pochi minuti di distanza. Nei sinistri, secondo quanto riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza, sono rimaste ferite cinque persone.

Il primo scontro è avvenuto intorno alle 7.20 nel tratto tra Sesto San Giovanni e Cormano. A causare l'incidente: due autovetture. Feriti in modo lieve due uomini di 26 e 37 anni, accompagnati al pronto soccorso in codice verde. Secondo quanto riportato da società Autostrade si sono formati quattro chilometri di coda tra il bivio A4/Tangenziale Nord e Cormano.

Il secondo sinistro, invece, si è verificato intorno alle 7.30 tra lo svincolo di Cavenago-Cambiago e Agrate Brianza. In questo caso il sinistro è stato causato dallo scontro di tre mezzi pesanti. Tre le persone coinvolte: uomini di 35, 36 e 43 anni. La centrale operativa del 118 aveva inviato sul posto in codice rosso un'ambulanza e l'elisoccorso. Fortunatamente le loro condizioni si sono rivelate meno gravi del previsto: solo qualche contusione. Il traffico è stato pesantemente rallentato: sull'arteria stradale si sono formati oltre sette chilometri di coda verso Milano e rallentamenti per curiosi sulla carreggiata opposta. La situazione è tornata alla normalità nella tarda mattinata.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Accoltella un ragazzino al volto, poi rischia di essere linciato: 30enne arrestato in Stazione

    • Cronaca

      Tentato suicidio in Centrale, ragazzo di 20 anni sale sulla “Mela” e minaccia di buttarsi giù

    • Cronaca

      Lucrezia, sua mamma Pierina, Diego e Sook: le storie dei milanesi morti nel terremoto

    • Sport

      Napoli-Milan streaming: dove vedere la partita in diretta

    I più letti della settimana

    • Terremoti, la mappa del rischio sismico a Milano e nei Comuni dell'hinterland

    • Set in piazza del Duomo, è il cinepattone con Christian De Sica: si cercano comparse

    • Fa un incidente stradale in vacanza con la moto: muore Federico, giovane pilota Ryanair

    • Stuprano un'educatrice in comunità: arrestati per violenza sessuale di gruppo 4 ragazzini

    • Grave incidente tra via dei Ciclamini e viale Legioni Romane: motociclista in fin di vita

    • Metro, tram, scuola, parchi: maxi investimento da 50 milioni di euro per il quartiere Adriano

    Torna su
    MilanoToday è in caricamento