rotate-mobile
Incidenti stradali Buccinasco / Viale della Resistenza

“Benvenuti a Buccinasco”: l’auto si schianta, sale sulla rotatoria e resta “incastrata” | FOTO

L'incidente domenica mattina all'ingresso della città. Fortunatamente nessun ferito

Incidente ai limiti del comico - fortunatamente nessuno è rimasto ferito - domenica mattina a Buccinasco, dove un’auto si è schiantata contro la rotatoria che segna l’ingresso della città in via della Resistenza. 

Incidente a Buccinasco

Poco dopo le 5, la macchina - una Fiat Seicento con a bordo due ragazzi - ha abbattuto un segnale stradale, ha danneggiato un muretto, è salita in cima alla rotatoria e infine è rimasta “incastrata” tra i cespugli. 

A rendere il tutto più tragicomico, le due scritte sulla stessa rotatoria: “Bevenuti a Buccinasco”, proprio dal lato in cui l’auto si è schiantata, e “Arrivederci”, dal punto in cui faceva bella mostra di sé il muso della vettura. 

Sul posto, per i rilievi del caso, sono intervenuti i carabinieri di Corsico. Sembra comunque che il giovane alla guida abbia fatto tutto da solo, sbandando e perdendo il controllo della Seicento. Né lui, né il passeggero sono rimasti feriti. 

L’incidente, però, ha inevitabilmente attirato l’attenzione di tanti cittadini - il gruppo Facebook “Sei di Buccinasco se…” è pieno di testimonianze -, che si sono a lungo chiesti cosa ci facesse quell’auto lì. Mistero risolto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Benvenuti a Buccinasco”: l’auto si schianta, sale sulla rotatoria e resta “incastrata” | FOTO

MilanoToday è in caricamento