rotate-mobile
Incidenti stradali Porta Venezia / Viale Abruzzi

Viale Abruzzi, un'anziana inciampa mentre attraversa e batte la testa su un’auto: ferita

L'incidente è avvenuto all'una di martedì in viale Abruzzi, all'altezza del civico 58. La donna, un'ottantenne, ha riportato una ferita alla testa, ma non sarebbe in pericolo di vita

Sarebbe inciampata sul gradino dell’isola pedonale e sarebbe caduta a terra. Prima di arrivare sull’asfalto, però, avrebbe battuto la testa contro una Range Rover bianca che si trovava a passare lì in quel momento. Quindi, sarebbe rimasta sull’asfalto ferita. 

Viale Abruzzi, anziana inciampa e sbatte su un'auto: ferita

Paura martedì mattina in viale Abruzzi, all’altezza del civico 58, dove - verso l'una - un’ottantenne è rimasta vittima di un incidente mentre attraversava sulle strisce pedonali. La donna, secondo quanto finora appreso da MilanoToday, sarebbe inciampata sull’isola pedonale e, dopo aver perso l’equilibrio, avrebbe battuto la testa sul lato anteriore sinistro di un Suv, una Rover. 

Sul posto sono immediatamente intervenute un’auto medica e un’ambulanza, con i soccorritori che hanno prestato i primi soccorsi alla vittima. Nonostante il grande spavento, l’ottantenne non ha riportato ferite gravissime ed è stata portata al Policlinico in codice giallo: le sue condizioni sono serie, ma non è in pericolo di vita. 

In viale Abruzzi, per i rilievi del caso, sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Milano. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Abruzzi, un'anziana inciampa mentre attraversa e batte la testa su un’auto: ferita

MilanoToday è in caricamento