rotate-mobile
Incidenti stradali Porta Vittoria / Via Francesco Sforza

Incidente in centro a Milano: moto travolge un pedone e finisce contro un bus Atm

È successo in via Francesco Sforza a Milano nella mattinata di lunedì 25 marzo. Ferita una donna di 51 anni

È stata travolta e sbalzata sull’asfalto da una moto (quest’ultima si è poi schiantata contro un bus della linea 94 immobile alla fermata), poi è stata trasportata in ambulanza al Policlinico. Incidente in via Francesco Sforza a Milano nella mattinata di lunedì 25 marzo, ferita una donna di 51 anni.

Tutto è successo un attimo prima delle 10, come riportato dall’agenzia regionale di emergenza urgenza. L’esatta dinamica del sinistro è al vaglio degli agenti di piazza Beccaria, sul posto per i rilievi e per gestire il traffico; secondo quanto trapelato sembra che la donna stesse attraversando la strada quando è stata falciata dalla moto.

Inizialmente le sue condizioni sembravano gravi, tanto che la centrale operativa del 118 ha inviato due ambulanze e un’automedica in codice rosso. Fortunatamente non è successo nulla di grave: la 51enne è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso del Policlinico, secondo quanto trapelato avrebbe riportato un trauma alla gamba. Illeso, invece, il motociclista di 40 anni che ha rifiutato i soccorsi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in centro a Milano: moto travolge un pedone e finisce contro un bus Atm

MilanoToday è in caricamento