rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Melzo / Strada Provinciale Rivoltana

Incidente sulla Rivoltana, finisce con l'auto contro un camion: morto agente immobiliare

Rinaldi aveva cinquantuno anni era originario di Melzo ma abitava ad Arcene, Bergamo

Gualtiero Giuseppe Rinaldi, titolare di una omonima agenzia immobiliare a San Giuliano Milanese, è morto dopo un incidente stradale.

Per motivi ancora da chiarire, con la sua automobile, avrebbe invaso la corsia opposta mentre sopraggiungeva un camion. Lo schianto frontale è stato fatale. E' successo sulla Strada Provinciale Rivoltana, all'altezza del comune di Truccazzano, nel milanese. Il tragico incidente si è verificato intorno alle quindici e venti di lunedì.

Rinaldi aveva cinquantuno anni era originario di Melzo ma abitava ad Arcene, Bergamo. Lascia una moglie due figli piccoli.

Inutile l'arrivo sul posto del personale del 118. L'uomo è deceduto sul colpo. Illeso il conducente del camion. 

Dalla centrale operativa dell'Azienda regionale emergenza urgenza hanno inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica in codice rosso.

Il traffico sulla strada - sempre molto intenso - è rimasto bloccato a lungo per permettere agli agenti della polizia locale di Truccazzano di realizzare i rilievi per ricostruire con certezza la dinamica. Presenti anche i vigili del fuoco e alcune pattuglie dei vigili dei comuni vicini (Bellinzago Lombardo e Pozzuolo Martesana).
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Rivoltana, finisce con l'auto contro un camion: morto agente immobiliare

MilanoToday è in caricamento