rotate-mobile
Incidenti stradali Paderno Dugnano / Via Nigra

Paderno, anziano investito da un ubriaco sotto gli occhi di moglie e amici: è in coma

La vittima, un uomo di sessanta anni di Milano, stava attraversando insieme a moglie e amici quando è stato travolto da un'auto guidata da un cinquantottenne positivo all'alcoltest

Hanno deciso di attraversare nonostante le strisce pedonali fossero lontane. Lo hanno fatto proprio mentre arrivava un’auto guidata da un cinquantottenne di Limbiate, che non si è accorto di loro. E in un attimo si è consumato il dramma. 

Tragico incidente sabato sera poco dopo le 21.30 in via Nigra a Paderno Dugnano, dove un uomo di sessanta anni, milanese, è stato travolto mentre si apprestava ad attraversare la strada insieme a sua moglie e agli amici in un tratto senza strisce pedonali.  

Sul posto sono immediatamente intervenute un’ambulanza e un’auto medica in codice rosso, con i medici che hanno prestato i primi soccorsi alla vittima. Il sessantenne è stato poi trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza: ora è in coma e lotta tra la vita e la morte nel reparto di neurochirurgia in terapia intensiva. 

Il cinquantottenne alla guida dell’auto che ha travolto l’uomo è risultato positivo all’alcoltest effettuato dai carabinieri della compagnia di Desio. L’uomo è stato denunciato all’autorità giudiziaria e la sua auto è stata sequestrata. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paderno, anziano investito da un ubriaco sotto gli occhi di moglie e amici: è in coma

MilanoToday è in caricamento