rotate-mobile
Incidenti stradali Melegnano / A50 Tangenziale Ovest di Milano

Incidente tra Melegnano e la Tangenziale ovest: elisoccorso sul posto, traffico in tilt

L'incidente è avvenuto pochi minuti dopo le nove e mezza di venerdì mattina. Sul posto due ambulanze e l'elisoccorso. Tre chilometri di coda in direzione Milano e traffico in tilt

Due ambulanze sul posto. Un elicottero in volo sulle auto. E due macchine distrutte. 

Venerdì mattina tragico sull’autostrada A1, nel tratto compreso tra la barriera di Melegnano e la Tangenziale ovest, teatro di un gravissimo incidente che ha coinvolto due vetture che viaggiavano in direzione Milano. 

Pochi minuti dopo le nove e mezza, per cause ancora da accertare, le due macchine si sono scontrate tra di loro, distruggendosi nell’impatto. Sul posto, infatti, per estrarre i feriti dalle lamiere sono intervenuti i vigili del fuoco di Milano. 

Nello schianto, secondo le primissime informazioni fornite dall’azienda regionale emergenza urgenza, sono rimaste coinvolte sei persone. Le loro condizioni sarebbero gravi, tanto che sull’A1 è stato mandato un elicottero da Milano in codice rosso. 

Inevitabili, e pesanti, le ripercussioni sul traffico. A causa dell’incidente, infatti, si segnalano “code di 3 chilometro tra bivio A1/A58 e bivio A1/Tangenziale ovest Milano”. Circolazione in tilt anche nel senso opposto, secondo quanto riporta il sito di Autostrade, con “coda tra bivio A1/Tangenziale ovest Milano e Melegnano per curiosi”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra Melegnano e la Tangenziale ovest: elisoccorso sul posto, traffico in tilt

MilanoToday è in caricamento