rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente stradale a Saronno: morta Viktoria Medentsi di 23 anni

La ragazza è stata falciata da un'auto mentre era a bordo strada, seduta sul marciapiedi

Tragica ma anche assurda la morte di Viktoria Medentsi, la 23enne ucraina che vive con la madre e il marito a Caronno Pertusella, travolta sabato sera a Saronno, in via Primo Maggio, da un'automobile. La ragazza si era seduta sul marciapiedi lato parcheggio, vicino al teatro Giuditta Pasta, mentre i suoi amici avevano già fatto ritorno a casa.

Secondo quanto ricostruito dal quotidiano locale il Saronno, alcuni ragazzi - vedendola seduta da sola - si sono avvicinati a lei e hanno iniziato a chiederle se avesse bisogno di aiuto, ma proprio in quel momento dalla rotonda è sopraggiunta la Fiat Punto che l'ha colpita. Viktoria ha perso conoscenza e i ragazzi lì vicino hanno subito chiamato i soccorsi. I sanitari del 118 hanno invano tentato di rianimarla, mentre le forze dell'ordine chiudevano la strada.

L'investitrice, che sul momento non s'era fermata, durante la notte si è poi recata alla stazione dei carabinieri di Lentate sul Seveso per assumersi la sua responsabilità. E' una donna di 55 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Saronno: morta Viktoria Medentsi di 23 anni

MilanoToday è in caricamento