rotate-mobile
Incidenti stradali Ortomercato / Via Cesare Lombroso

Incidente in via Lombroso, schianto tra motocicletta e bici: un morto e un ferito grave

A perdere la vita è stato l'uomo in bici. Ferito, ma non in pericolo di vita, il motociclista

Lo schianto non gli ha lasciato nessuno scampo. L’impatto con la motocicletta lo ha ucciso praticamente sul colpo. 

Un uomo di cinquantaquattro anni, straniero, è morto mercoledì mattina - poco prima delle nove - in un incidente in via Lombroso che ha coinvolto lui e un trentottenne in moto.

La vittima, secondo quanto finora appreso, era in bicicletta, mentre l'altra persona rimasta coinvolta viaggiava a bordo di una motocicletta. 

Sul posto, per prestare i primi soccorsi ai feriti, sono intervenute due ambulanze e un’auto medica. Per il cinquantaquattrenne non c’è stato nulla da fare: i medici del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Meglio, invece, è andata al motociclista, che ha riportato ferite a una spalla e a un ginocchio: è stato portato al pronto soccorso in condizioni serie, ma non è in pericolo di vita. 

Soltanto martedì, in un inizio di settimana tragico sulle strade di Milano, un uomo di ottantatré anni, italiano, è morto dopo essere stato investito da un’auto in viale Umbria. L’anziano era stato travolto mentre attraversava la strada ed era morto praticamente sul colpo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Lombroso, schianto tra motocicletta e bici: un morto e un ferito grave

MilanoToday è in caricamento