rotate-mobile
Incidenti stradali Corvetto / Via Giovanni Battista Cassinis

Milano, ragazzo di 19 anni "cade" dall'auto in corsa: è gravissimo

L'incidente sabato sera in via Cassinis, a pochi passi dalla stazione di Rogoredo

Sarebbe "volato" dall'auto in movimento. E sarebbe finito con violenza sull'asfalto. Tragico e misterioso incidente stradale sabato sera a Milano, dove un ragazzo di 19 anni, italiano, è rimasto ferito in maniera gravissima dopo essere "caduto" da una macchina in corsa. 

Tutto è successo alle 19.20 in via Giovanni Battista Cassinis, a due passi dalla stazione ferroviaria di Rogoredo. Soccorso dagli equipaggi di un'ambulanza e un'auto medica del 118, il 19enne è stato poi trasportato in condizioni disperate, e in coma, al pronto soccorso dell'ospedale Policlinico. Nell'impatto con il suolo il giovane avrebbe riportato traumi seri su tutto il corpo, in particolare alla testa. 

I rilievi del caso sono stati affidati alla polizia locale, ora al lavoro per capire cosa sia successo. Dai primissimi accertamenti, l'ipotesi più probabile è che sia stato proprio il 19enne ad aprire la portiera per poi lanciarsi dal veicolo. Su alcune macchine che erano parcheggiate in via Cassinis sarebbero infatti stati trovati dei segni: le tracce potrebbero essere proprio quelle lasciate dallo sportello della vettura su cui il ferito viaggiava come passeggero. 

Il conducente dell'auto, una Dacia in sharing, è stato trovato sul posto dai ghisa. Il guidatore, un 29enne italiano, ha raccontato agli agenti la sua versione. Proprio le sue parole potrebbero essere utili per chiarire l'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, ragazzo di 19 anni "cade" dall'auto in corsa: è gravissimo

MilanoToday è in caricamento