rotate-mobile
Incidenti stradali Rho / Via Lainate

Incidente in via Lainate a Rho: auto finisce fuori strada ribaltandosi. Grave un 43enne

È successo nella serata di domenica. L'uomo è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale Niguarda. Ha riportato un trauma cranico e lotta tra la vita e la morte

Prima lo scontro con un altro veicolo, poi il ribaltamento fuori strada. È stato ricoverato in gravi condizioni al pronto soccorso del Niguarda l'uomo di 43 anni vittima di un incidente stradale a Rho. È successo intorno alle 18 di domenica in via Lainate, secondo quanto riportato dall’azienda regionale di emergenza urgenza.

Le sue condizioni sono subito apparse disperate, tanto che la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto un’ambulanza e un’automedica in codice rosso. Il 43enne è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco e successivamente è stato accompagnato d’urgenza al pronto soccorso del Niguarda. Avrebbe riportato un trauma cranico e altri traumi in altre parti del corpo.

Non è ancora chiara la dinamica del sinistro. Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti gli agenti del commissariato di Rho-Pero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Lainate a Rho: auto finisce fuori strada ribaltandosi. Grave un 43enne

MilanoToday è in caricamento