rotate-mobile
Incidenti stradali Truccazzano / Strada Provinciale Rivoltana

Incidente stradale sulla Rivoltana: un morto e due feriti a Truccazzano

Un uomo di 50 anni ha perso la vita per le ferite riportate a seguito di un incidente sulla strada provinciale Rivoltana, nel territorio del comune di Truccazzano, nel milanese

Un uomo di 50 anni ha perso la vita per le ferite riportate a seguito di un incidente stradale sulla strada provinciale Rivoltana, nel territorio del comune di Truccazzano, nel milanese. Protagonisti del violento schianto, avvenuto alle 16 e 45 di giovedì, un autocarro e una vettura; a bordo della quale viaggiava il 50enne deceduto.

Lo comunica l'Azienda regionale emergenza urgenza, sul posto sono state inviate tre ambulanze e un'automedica in codice rosso. Allertato anche l'elisoccorso.

Secondo le informazioni giunte dal 118, sembra che ci siano altri due feriti: una donna di 37 anni e un uomo di 55, le loro condizioni sono delicate ma non rischierebbero la vita. 

Non sono note ancora le cause dell'incidente. Polizia locale e vigili del fuoco sono sul posto. La circolazione sulla Provinciale 14 sta subendo notevoli rallentamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla Rivoltana: un morto e due feriti a Truccazzano

MilanoToday è in caricamento