rotate-mobile
Incidenti stradali

Auto "speronata" si ribalta, anziano incastrato tra le lamiere: ferito

L'uomo, ottantaquattro anni, non ha rispettato uno stop ed è stato centrato da un'altra auto. Per estrarlo dalla vettura è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Ferito, è stato trasportato in ospedale

Lo stop non rispettato. Lo schianto, violentissimo. L’auto ribaltata su un fianco. E il necessario intervento dei vigili del fuoco per liberare un uomo dalla trappola di lamiere. 

“Spettacolare” incidente martedì pomeriggio in via Dante a Varedo, dove un’auto si è capovolta dopo uno scontro con una seconda vettura. 

Ad avere la peggio è stato un pensionato di ottantaquattro anni, che è rimasto incastrato nella sua Citroën “Pluriel”. 

L’auto dell’uomo, come racconta MonzaToday, non ha rispettato uno stop e ha invaso la strada su cui stava procedendo una Bmw guidata da un trentenne, che ha provato a evitare lo scontro ma ha centrato in pieno la “Pluriel”, che si è ribaltata su un fianco. 

Per riuscire a estrarre l’anziano dall’auto, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Desio. I soccorritori del 118 hanno poi medicato il trentenne, che è stato trasferito al pronto soccorso di Desio in codice verde. 

Più serie le condizioni dell’ottantaquattrenne, che è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Niguarda di Milano. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto "speronata" si ribalta, anziano incastrato tra le lamiere: ferito

MilanoToday è in caricamento