rotate-mobile
Incidenti stradali Corsica / Viale Campania

Incidente in viale Campania: auto svolta a destra e travolge una moto, uomo grave

Il ferito è stato trasportato in 'rosso,' e in condizioni molto delicate, all'ospedale Niguarda

Grave incidente in viale Campania a Milano, attorno alle 21 di mercoledì. Un'auto si è scontrata con una moto all'altezza del civico 20, nei pressi dell'incrocio con via Giacomo Zanella.

Ad avere la peggio è stato il motociclista, un italiano di 45 anni. L'uomo, stando a quanto riferito dall'Azienda regionale emergenza urgenza, è stato trasportato in codice rosso, e in condizioni molto delicate, all'ospedale Niguarda. Sul posto sono intervenuti con un'ambulanza e un'automedica.

La dinamica dell'incidente in viale Campania

Stando a quanto ricostruito dalla polizia locale di Milano, incaricata dei rilievi, sembra che il conducente dell'auto avesse svoltato a destra senza notare che proprio alla sua destra ci fosse la moto.

Poco prima uno schianto in viale Papiniano: foto

Due feriti: un uomo di 55 anni e una donna di 29. E' il bilancio di un incidente tra un'auto e una moto in viale Papiniano a Milano.

Lo schianto, all'altezza di via Modestino, è avvenuto attorno alle 19.30 di mercoledì. Sul posto, dove il traffico è rimasto rallentato a lungo, sono intervenuti gli agenti della polizia locale per fare i rilievi. La dinamica è al vaglio dei 'ghisa'.

Grave incidente sulla Tangenziale Ovest

All'alba di giovedì si è verificato un altro grave incidente, stavolta sulla Tangenziale Ovest di Milano. Un uomo ha perso il controllo del suo veicolo e si è schiantato. Ora è gravi condizioni all'ospedale di Rozzano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale Campania: auto svolta a destra e travolge una moto, uomo grave

MilanoToday è in caricamento