rotate-mobile
Incidenti stradali

19 anni, completamente ubriaca, travolge due donne in viale Lombardia

Gravissimo incidente giovedì sera poco dopo le 22.30 in viale Lombardia a Monza, dove due ragazze, una nigeriana e una milanese, sono state travolte da una Toyota guidata da una diciannovenne

Avrebbe sfrecciato su viale Lombardia a velocità elevata. Avrebbe provato a rallentare prima della rotonda, ma non sarebbe riuscita più a guidare la sua utilitaria. Una sbandata, l’urto con il cordolo della rotonda e l’auto sarebbe diventata incontrollabile e avrebbe travolto in pieno due ragazze a bordo strada.

Gravissimo incidente giovedì sera poco dopo le 22.30 in viale Lombardia a Monza, dove due ragazze, una nigeriana e una milanese, sono state travolte da una Toyota guidata da una diciannovenne. Le due vittime, due ragazze di ventuno e ventisei anni, sono state soccorse da due ambulanze e un’automedica e sono state trasportate al San Raffaele di Milano e al San Gerardo di Monza.

Le due ragazze, con ogni probabilità, sarebbero una prostituta nigeriana e una volontaria milanese "antiprostituzione", anche se - sottolineano dalla polstrada di Seregno a MonzaToday - nessuna delle due ha precedenti per reati legati alla prostituzione. I dottori, ad ora, non hanno sciolto ancora la prognosi.

La lucciola, infatti, ha riportato un grave trauma cranico, mentre nell’incidente la volontaria ha rimediata una frattura a tibia e perone della gamba destra. Sul posto, per i rilievi del caso, è intervenuta la polizia stradale di Seregno. La diciannovenne alla guida dell’auto, secondo quanto si apprende, è risultata positiva all’alcoltest effettuato in strada: al momento le è stata ritirata la patente ed è stata denunciata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

19 anni, completamente ubriaca, travolge due donne in viale Lombardia

MilanoToday è in caricamento