rotate-mobile
Cronaca Bollate / Via Milano

Inseguimento da film tra Trezzo sull'Adda e Bollate: due arresti

I malviventi hanno speronato più volte l'auto dei carabinieri tentando di buttarli fuori strada

Due malviventi sono stati arrestati a Bollate (Milano), dopo la fuga in seguito ad una rapina venerdì sera. Per scappare hanno speronato un'auto dei carabinieri.

La coppia aveva assaltato un supermercato a Trezzo sull'Adda (Milano) e durante la fuga erano stati intercettati dai militari della compagnia di Vimercate. Poi hanno abbandonato l'auto, rubata, e sono saliti su una Bmw di proprietà di uno dei due.

Quando i carabinieri li hanno raggiunti a Bollate, i malviventi hanno speronato più volte la loro macchina tentando di buttarli fuori strada. Entrambi italiani e residenti nel milanese, i due rapinatori sono stati arrestati in flagranza per rapina aggravata e resistenza a pubblico ufficiale, furto aggravato e detenzione di droga ai fini di spaccio.

Sulla loro macchina e nelle loro abitazioni i carabinieri hanno trovato il taglierino utilizzato per la rapina, l'incasso del supermercato, vari telefoni cellulari e circa un etto di hashish. Secondo alcune indagini dei militari di Vimercate, i due sarebbero responsabili di una ventina di rapine nelle province di Milano e Monza.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento da film tra Trezzo sull'Adda e Bollate: due arresti

MilanoToday è in caricamento