rotate-mobile
Cronaca

Tradisce la moglie e la chiude nell'auto a 50 gradi: arrestato

Arrestato un marocchino 63enne: aveva bloccato la moglie nell'auto a 50 gradi

Una 53enne marocchina è stata chiusa in auto dal marito, dopo che aveva cercato di farlo desistere dal rapporto che lui intratteneva con un'altra donna, l'altro pomeriggio.

La 53enne è stata trasportata in ospedale con una forte disidratazione causata dal caldo torrido. Il marito, invece, è stato arrestato. L'episodio è avvenuto fuori dall'azienda di Parona, in provincia di Pavia, dove lavora l'uomo di 63 anni, anche lui marocchino. La moglie si era presentata fuori dallo stabilimento dove è impiegato, nella speranza di convincerlo a tornare a casa.

L'uomo, invece, l'ha obbligata a salire sulla sua berlina posteggiata da ore sotto il sole. A bordo la la temperatura era intorno ai 50 gradi, ma il 63enne ha chiuso le portiere con il telecomando bloccando la moglie all'interno. A salvarla è stato l'intervento di un operaio collega del marito, che l'ha vista nella macchina e ha avvisato i carabinieri che sono intervenuti insieme ai vigili del fuoco e hanno spaccato un finestrino del veicolo per salvarla.

La donna è stata portata al pronto soccorso. Per l'uomo sono scattate le manette. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tradisce la moglie e la chiude nell'auto a 50 gradi: arrestato

MilanoToday è in caricamento