rotate-mobile
Cronaca

San Siro, i Muse in concerto: potenziati i mezzi pubblici

Domani sera il primo dei quattro concerti estivi a San Siro. Il vicensindaco De Corato: rinforzate le principali linee metrò e tram

Comune e Atm insieme per potenziare il servizio pubblico in vista dei concerti estivi a San Siro. Domani sera al via la stagione, con il primo dei quattro appuntamenti in cartellone: i Muse. Unica tappa italiana del tour della band, l'appuntamento è per domani sera - 8 giugno - allo stadio, alle 21.15.

Per l'occasione, servizi metrò e tram incrementati. Per chi viaggia con la metropolitana, sono previsti 4 treni straordinari sulla M1. L'ultimo treno dalla fermata di Lotto in direzione Sesto F.S è previsto alle ore 0.35 anziché alle 0.05. Sarà inoltre incrementato il personale di stazione per assistere i passeggeri.

Per chi si muoverà in superficie dalle 17.00 alle 21.00 e dalle 23.30 al 1.30, saranno rinforzate le principali linee di collegamento con lo stadio e saranno predisposti dei servizi "navetta" speciali per collegare lo stadio con le fermate M1 di Molino Dorino e Bisceglie con frequenza di circa 10 minuti.

Nel dettaglio, 9 tram aggiuntivi a 3 casse saranno in servizio sulla linea 16 nella tratta compresa tra via Orefici, Piazza Axum e Piazza De Angeli. Potenziamento anche per la linea 90/91: mezzi aggiuntivi da 18 metri per la tratta compresa tra la fermata M1 di Piazzale Lotto e la stazione Centrale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Siro, i Muse in concerto: potenziati i mezzi pubblici

MilanoToday è in caricamento