rotate-mobile
l'incidente / Magenta

Cede il tetto di un edificio: morto un operaio di 36 anni

L'incidente è avvenuto nella mattina di venerdì 12 aprile a Magenta

Una caduta per diversi metri dal tetto di un edificio del cantiere in cui lavorava. È morto un uomo di 36 anni a Magenta, nella mattinata di venerdì 12 aprile. L'incidente è avvenuto in via Giuseppe Garibaldi, al civico 51. Secondo quanto appreso, la vittima si trovava sul tetto per i lavori di ristrutturazione. Poi il crollo parziale.

La chiamata ai soccorsi è arrivata intorno alle 10.30. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che, allertati della gravità della situazione, hanno subito inviato due auto mediche e un'ambulanza in codice rosso. L'uomo, di origini albanesi, è precipitato nel vano scale. Insieme ad altri due soci era titolare dell'Impresa Pisoni Costruzioni srl che stava effettuando lavori di ristrutturazione del tetto dell'edificio.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Magenta ai quali è affidato il compito di effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dei fatti. Presenti anche i vigili del fuoco, una quindicina, provenienti dalle sedi di Rho, Legnano e Magenta. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cede il tetto di un edificio: morto un operaio di 36 anni

MilanoToday è in caricamento