rotate-mobile
Cronaca Bovisa / Via Michele Pericle Negrotto

Omicidio di via Negrotto: il killer è il coinquilino della vittima

Al termine di un intenso interrogatorio ha confessato: ha ucciso il suo coinquilino con un tubo di metallo e un coltello

Al termine di un intenso interrogatorio ha confessato: ha ucciso il suo coinquilino con un tubo di metallo e un coltello.

È stato fermato dalla polizia di Milano, su ordine della procura della Repubblica, il presunto responsabile dell’omicidio del diciottenne portoghese Pedro Pupo Nunes Da Silva Horta, il cui cadavere era stato trovato il 17 giugno in uno stabile dismesso di via Negrotto 40 a Milano.

Si tratta di un brasiliano di 22 anni, irregolare e con alcuni precedenti, che divideva con la vittima l’immobile di via Negrotto e che subito dopo i fatti si era reso irreperibile.

L’indagato è stato localizzato nei giorni scorsi a Bari dalla Squadra Mobile di Milano ed arrestato in relazione ad un precedente reato; condotto a Milano ed interrogato dal Sostituto Procuratore della Repubblica Luca Poniz, ha ammesso le sue responsabilità permettendo di ritrovare le armi del delitto, un tubo di metallo ed un coltello.

L’omicidio, risalente a circa un mese prima del ritrovamento, sarebbe scaturito da una lite per motivi di droga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio di via Negrotto: il killer è il coinquilino della vittima

MilanoToday è in caricamento