rotate-mobile
La lite per un rimprovero

Papà rompe il naso dell'allenatore di calcio del figlio con una testata

Succede nei Pulcini della Idrostar, società di Cesano Boscone (Milano). L'indagine

Una lite tra un papà e l'allenatore del figlio di 9 anni finisce con una testata del genitore contro il naso del 'mister', che se lo frattura. A riportare la rottura del setto nasale all'ex coach dei Pulcini della Idrostar, società di Cesano Boscone (Milano).

All'origine, ci sarebbe un rimprovero da parte dell'allenatore al piccolo calciatore di 9 anni che gli aveva risposto male. Il piccolo aveva invece raccontato al padre che il coach gli aveva messo le mani addosso.

"Niente di vero - ha raccontato l'uomo a Il Giorno -, non ho mai fatto nulla di simile e mai mi sognerei di farlo". Sabato mattina, durante una partita dei Pulcini dove milita il bambino, appena il padre ha incontrato l'ex allenatore, ora alla guida di un'altra squadra, sempre di Idrostar, il padre lo ha accusato di essere stato violento con il figlio.

Ne è nata una discussione perché, ha spiegato l'allenatore, "gli ho risposto che non doveva permettersi di lanciarmi simili accuse". A quel punto il genitore ha aggredito l'allenatore, dandogli una testata che gli ha rotto il setto nasale. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Corsico per l'aggressione e sentire le testimonianze dei presenti. L'allenatore, che è stato trasportato dal personale del 118 all'ospedale San Carlo, ha annunciato che sporgerà denuncia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Papà rompe il naso dell'allenatore di calcio del figlio con una testata

MilanoToday è in caricamento