rotate-mobile
Il fatto / Garibaldi / Via Alessio di Tocqueville

Molestano i passanti e poi picchiano i poliziotti

Quattro arrestati (un uomo adulto e tre appena maggiorenni) per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale

Litigavano coi passanti e in generale assumevano comportamenti molesti davanti alla discoteca Hollywood, in zona corso Como.  Poi hanno ingaggiato una colluttazione coi poliziotti e, alla fine, sono stati arrestati. È successo nella notte tra sabato e domenica. 

A chiamare il 112 sono stati gli addetti alla sicurezza della discoteca, per segnalare i quattro uomini, rintracciati poi dagli agenti del commissariato Garibaldi Venezia in via Tocqueville, intervenuti con due volanti. Immediatamente hanno opposto resistenza al controllo, insultando e minacciando i poliziotti. Ben presto dalle parole sono passati alla violenza, picchiando gli agenti che, però, sono riusciti a immobilizzarli e arrestarli per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Si tratta di un 48enne con precedenti e tre giovani incensurati di 18, 19 e 20 anni. Sono stati anche denunciati per oltraggio e minacce. Quanto agli agenti, due di loro si sono fatti medicare al pronto soccorso per le ferite riportate, e dimessi con 5 giorni di prognosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molestano i passanti e poi picchiano i poliziotti

MilanoToday è in caricamento