rotate-mobile
Cronaca Pregnana Milanese

Va in vacanza con l'oratorio: dimenticato all'autogrill

Samuele, ragazzino di 10 anni residente a Pregnana, è stato dimenticato nell'area di servizio di Bolzano ovest

Un ragazzino è stato dimenticato all'autogrill. È successo domenica 14 luglio presso l'area di sosta Bolzano Ovest. A farne le spese, come racconta Settegiorni in un suo articolo, è stato Samuele V.: 10 anni residente a Pregnana Milanese.

Samuele stava tornando da Falcade, sulle Dolomiti Bellunesi, dopo una vacanza con l'oratorio di Pregnana Milanese. Dopo i tornanti che hanno portato il pullman al casello autostradale di Bolzano il bimbo ha chiesto agli animatori di potersi fermare poiché non si sentiva molto bene. Così il bus, seguito dal pulmino dall'oratorio, si è fermato nell'area di servizio di Bolzano ovest.

Il bimbo è subito sceso dal pullman ed è andato in bagno e lì uno degli animatori avrebbe consigliato al ragazzino di non salire più sul pullman, ma di tornare a casa a bordo del pulmino. Niente di strano, senonché quando Samuele è uscito dai servizi non ha trovato nessuno: autobus e pulmino erano spariti.

Samuele ha raggiungo la direzione dell'area di sosta e ha informato il direttore dell'autogrill e successivamente ha avvertito i genitori. Mamma e papà hanno immediatamente avvisato la parrocchia che a sua volta ha chiamato il parroco che si trovava sul pullman di rientro dalle Dolomiti. L'autobus è così ritornato a prendere Samuele che, nel frattempo, era stato coccolato dai dipendenti dell'area di servizio di Bolzano Ovest. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va in vacanza con l'oratorio: dimenticato all'autogrill

MilanoToday è in caricamento