rotate-mobile
Cronaca Maciachini / Via Valassina

Milano, ragazzini di tredici anni sfondano il vetro di un autobus Atm e poi scappano

Il conducente del mezzo, un bus Atm della linea 58, ha fermato l’autobus e ha chiesto l’intervento della polizia. Gli agenti hanno fermato solo uno dei protagonisti: ha tredici anni

Si sono seduti, tutti insieme, “in fondo” al pullman. Poi, con un oggetto ancora non identificato, hanno distrutto il vetro posteriore. Quindi, quando il conducente ha chiamato la polizia, sono scappati, facendo perdere le proprie tracce. 

Pomeriggio da vandali per un gruppetto di ragazzini di tredici e quattordici anni che martedì hanno danneggiato un autobus Atm della linea 58. Secondo quanto appreso da MilanoToday, ad accorgersi della “bravata” è stato l’autista del mezzo, che - dopo aver sentito un forte rumore provenire dal lato posteriore dell’autobus - ha fermato la corsa e ha chiamato la polizia. 

Al loro arrivo sul posto, però, gli agenti hanno trovato soltanto uno dei protagonisti: un ragazzino poco più che tredicenne che ha ammesso di aver rotto il vetro insieme ad altri coetanei, che sono riusciti a fuggire. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, ragazzini di tredici anni sfondano il vetro di un autobus Atm e poi scappano

MilanoToday è in caricamento