rotate-mobile
Cronaca

Busto Arsizio: arrestato giovane "aguzzino" di baby gang

Prendeva di mira i coetanei, rapinandoli di denaro e vestiti di marca insieme a un gruppo di amici. Per questo un giovane di 18 anni è stato arrestato dai carabinieri di Busto Arsizio (Varese), che nei giorni scorsi avevano già individuato due complici

Prendeva di mira i coetanei, rapinandoli di denaro e vestiti di marca insieme a un gruppo di amici. Per questo un giovane di 18 anni è stato arrestato dai carabinieri di Busto Arsizio (Varese), che nei giorni scorsi avevano già individuato due complici.

Lo scorso 10 febbraio i ragazzi avevano circondato un gruppo di coetanei nel centro della città, costringendoli a consegnare gli oggetti di valore e colpendo con schiaffi e pugni un giovane che aveva opposto resistenza.

I carabinieri erano intervenuti e avevano arrestato due dei membri della baby gang, in possesso anche di sostanze stupefacenti. Il terzo giovane, che era riuscito a fuggire, ora è stato arrestato con l'accusa di rapina aggravata in concorso. I militari lo hanno rintracciato a Ferno, in provincia di Varese, nella casa dove vive con i genitori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Busto Arsizio: arrestato giovane "aguzzino" di baby gang

MilanoToday è in caricamento